A diretto riporto del Marketing Manager, il Marketing Specialist (M/F) avrà le seguenti responsabilità:
- Pianificare gli obiettivi e gestire i budget di marketing;
- Pianificare e mettere in atto strategie di marketing digitale - social media, sito web, ecc.
- Implementare strumenti di marketing digitale specifici per B2B e B2C;
- Analizzare le tendenze del mercato e raccomandare modifiche alle strategie di marketing e sviluppo aziendale sulla base di analisi e feedback;
- Supervisionare la creazione e la consegna di comunicati stampa, pubblicità e altri materiali di marketing e comunicazione.
Marketing Strategico|Contesto giovane e dinamico
Il Marketing Specialist (M/F) che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche:
- Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo;
- Ha una laurea preferibilmente in materie economiche e/o in Marketing e Comunicazione;
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- Spiccate capacità di comunicazione verbale e scritta;
- Conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office ed Adobe.
L'azienda con cui collaboriamo è una multinazionale operante nel settore FMCG con brand noto sul mercato e respiro internazionale. La sede operativa è in provincia di Padova (PD).
Ottima occasione di carriera in realtà multinazionale, contesto giovane e dinamico.
Hai esperienza come Marketing Specialist?
Vuoi entrare in una realtà multinazionale leader di mercato attiva nel settore alimentare?
📌 Marketing Specialist (M/F)
🏢 Page Personnel Italia
📍 Padova