Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nella produzione di impianti industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio tecnico- gestione della commessa:
gestore della commessa/project manager
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di gestore della commessa/project manager, rispondendo al responsabile dei pm, si occuperà di coordinare e monitorare le fasi di avanzamento dei progetti/commesse, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi, delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi. In particolare le sue attività saranno:
1. Pianificazione e gestione delle commesse
2. Interfaccia con clienti per raccolta requisiti, definizione delle tempistiche e monitoraggio dello stato avanzamento lavori.
3. Coordinamento tra ufficio tecnico, produzione e logistica.
4. Monitoraggio dei KPI di progetto
5. Analisi dei cicli produttivi e proposta di ottimizzazioni.
6. Gestione della documentazione tecnica e di progetto.
7. Reporting alla direzione.
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di gestore della commessa/project manager sono:
8. Diploma a indirizzo meccanico oppure laurea in Ingegneria meccanica o gestionale
9. Almeno 2/3 anni di esperienza come project manager
10. Buona conoscenza del disegno meccanico e delle principali lavorazioni meccaniche/di carpenteria
11. Gradita conoscenza della lingua inglese
Tipo di assunzione: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; ral 35/38.000€
Disponibilità lavorativa: Full time. Giornata
Luogo di lavoro: Trezzo sull'Adda