PMorellato Group è una realtà in continua crescita sul mercato internazionale, leader nella produzione e distribuzione wholesale e retail di gioielli e orologi. /ppRacchiude oggi un importante portfolio con 21 marchi di gioielleria e orologeria, distribuiti in oltre 60 Paesi nel mondo attraverso 5 filiali e oltre 7.000 distributori situati nei mercati strategici di: Europa, Far East e Middle East. /ppIl network distributivo conta anche un'importante piattaforma omnichannel, che integra 650 negozi diretti (tra Italia, Germania e Francia) con il canale E-commerce, per un’integrazione completa della filiera che arriva al cliente finale. /ppPer l’Ufficio Category Management del nostro Headquarter siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in percorso di formazione con il ruolo di: /ppBUSINESS MERCHANDISING ANALYST INTERN /ppNello specifico, la risorsa si occuperà di: /pulliSupportare l’ufficio nelle attività di definizione dell’assortment plan e delle griglie; /liliFare analisi dei dati di sell out e dei principali KPI; /liliContribuire alla definizione del Retail Price e alla verifica delle marginalità dei prodotti; /liliPartecipare ai brief sugli sviluppi delle collezioni con il team merchandising. /li /ulpIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: /pulliLaurea in ambito statistico o economico; /liliBuone conoscenze del pacchetto Office, in particolare di Excel; /liliPrecisione e spiccate capacità di analisi; /liliBuona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; /liliLa conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus; /liliCompletano il profilo proattività, buone capacità organizzative, buone doti comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team. /li /ulpCosa offriamo: stage della durata di 6 mesi con rimborso spese e ticket buoni pasto per ogni giorno lavorato. /ppSede di lavoro: Headquarter del Gruppo Morellato, sito a Santa Giustina in Colle (PD). /p