Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una CONSULENTE DEL LAVORO.
La risorsa opererà come Consulente del lavoro e dovrà rappresentare un punto di riferimento autorevole per i colleghi del settore payroll. Si occuperà di fornire supporto e orientare le attività dello studio.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Laurea preferibilmente in giurisprudenza o economia e commercio;
- Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ambito Payroll;
- Capacità di gestire in autonomia l'intero ciclo paghe;
- Esperienza nella gestione di piccole, medie e grandi aziende e conoscenza dei principali CCNL, nello specifico: Terziario, Metalmeccanico, Artigiani e Chimico;
- Conoscenza dei software Zucchetti paghe costituisce titolo preferenziale.
Completano il profilo:
- Forte orientamento al lavoro in team;
- Gestione matura del cliente interno ed esterno;
- Fondamentali empatia, capacità di ascolto e proattività;
- Capacità di rapportarsi in modo pratico ed essenziale con chi si occupa delle paghe;
- Forte orientamento al risultato, intraprendenza ed entusiasmo.
Prospettive professionali:
La ricerca è finalizzata ad implementare la capacità gestionale dell’area Consulenza, permettendo a tutti i professionisti dello studio di inserirsi in progetti di collaborazione in rete. La risorsa ricercata dovrà partecipare nel medio periodo alla gestione professionale dei clienti e, potenzialmente, potrà entrare nella compagine societaria dello studio.
Unitamente all’inserimento del/della Professionista, se di proprietà, valutiamo l’acquisizione dello studio professionale nel quale opera, sia del personale che della clientela.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.