Siamo alla ricerca di una Persona appassionata di sviluppo organizzativo e crescita delle Persone da inserire nel Reparto People di Eritel Telecomunicazioni, società del Gruppo Vianova.
People & Culture Specialist
Il ruolo, con un progressivo livello di autonomia, prevede una stretta collaborazione con la Direzione e con i Referenti della Capogruppo Vianova, nella progettazione e nella gestione di iniziative dedicate allo sviluppo delle Persone, al miglioramento del welfare e alla promozione del cambiamento culturale.
Cosa farai
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Collaborerai alla definizione del piano di People e del budget del personale
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Supporterai la definizione e il monitoraggio degli MBO
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Parteciperai alla progettazione e all'implementazione delle nuove politiche del personale (comprese quelle di compensation & vantaggi) con l'obiettivo di promuovere il benessere organizzativo
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Guiderai iniziative di cambiamento e integrazione culturale a seguito di nuove acquisizioni
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Curerai le attività di analisi del clima interno e di valutazione delle competenze, traducendo i risultati in azioni di miglioramento
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Curerai il processo di reclutamento e selezione del personale
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Ti confronterai con i diversi Reparti e collaborerai alla redazione di procedure e processi aziendali
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Redigerai e aggiornerai i documenti organizzativi (Organigramma, Struttura Organizzativa, Regolamento, Policy del Personale, ecc.)
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Gestirai le relazioni con il Personale, occupandoti di richieste, permessi, ferie e delle principali attività amministrative
Cosa devi avere/conoscere
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Laurea in materie umanistiche o economico/scientifiche ed eventuale Master in ambito HR
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Residenza/domicilio in aree limitrofe alla sede di lavoro
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Esperienza, di almeno 5-8 anni in ambito Risorse Umane preferibilmente in aziende di piccole/medie dimensioni o società di consulenza strutturate
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Conoscenza dei principali processi e strumenti di People Management (Recruiting, Training, Performance Management, Talent Management, Compensation & Benefit, ecc.)
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Valutiamo positivamente anche i profili con esperienza specifica solo in un'area HR, ma con una forte motivazione ad ampliare le proprie competenze
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Buon utilizzo di Microsoft Excel e Microsoft Word e della Suite di Office
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Capacità di relazionarsi positivamente e di comunicare in modo efficace con stakeholder interni ed esterni all'azienda
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Buone capacità di analisi, problem solving e organizzazione
Riservatezza, attenzione al dettaglio e proattività completano il profilo
Ed è meglio se hai...
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Conoscenza della lingua inglese (B1)
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Competenze nell'analisi dei dati HR e nella produzione di report efficaci
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Esperienza di lavoro in un ambiente in rapida evoluzione e orientato alla crescita
Cosa ti offriamo
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Inquadramento commisurato alle effettive competenze, Contratto Metalmeccanica Industria
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Assicurazioni Integrative
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Buoni pasto
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Possibilità di lavorare in smart working 1 o 2 giorni a settimana
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Crescita professionale all'interno di una società leader nel proprio settore e presente sul mercato da oltre 20 anni
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Orario Dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: Montemarciano, Marche