Overview
L'azienda De Pietri Srl in Reggio Emilia da oltre 50 anni leader nel settore metalmeccanico e costruzione di macchinari semoventi, ricerca e selezione di un/una
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
In stretta collaborazione con la direzione, la persona avrà la responsabilità delle varie attività amministrative della Società, nel rispetto delle leggi e normative vigenti.
Si richiede il coordinamento con efficacia e buona organizzazione le attività e i processi della propria area di competenza e anticipa le criticità.
Responsabilità principali
* gestione della contabilità generale;
* adempimenti fiscali periodici;
* preparazione pagamenti fornitori e diversi;
* predisposizione del bilancio d'esercizio;
* gestione banche,
* altre incombenze legate al personale, alle assicurazioni, pratiche legali, ...
Requisiti
* Il candidato/a ideale possiede studi in ambito contabile, ha pregressa esperienza di almeno 6-7 anni e ha coordinato alcuni collaboratori, con abitudine a relazionarsi con gli altri reparti e i revisori contabili.
* Una pregressa esperienza nel controllo di gestione costituisce un requisito preferenziale.
* Utilizza agevolmente Excel e conosce uno o più pacchetti contabili/gestionali.
* È analitico e strutturato, lavora bene sia in team che in autonomia, possiede buone capacità organizzative e relazionali a più livelli.
* Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente sia con i collaboratori che con la Direzione, aggiornando costantemente su risultati ed eventuali criticità da gestire.
Offerta
* L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita.
* Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate, contratto a tempo indeterminato a contatto diretto con la direzione.
#J-18808-Ljbffr