Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Rea dalmine premiata alle “eccellenze al lavoro 2025” di confindustria bergamo

Bergamo
Greenthesisgroup
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Home » Rea Dalmine premiata alle “Eccellenze al Lavoro 2025” di Confindustria Bergamo

Rea Dalmine premiata alle “Eccellenze al Lavoro 2025” di Confindustria Bergamo

Un riconoscimento al valore del team WTE Engineering e al contributo dell’azienda al territorio.

Venerdì 6 giugno 2025, presso la Fiera di Treviglio, si è svolta la quindicesima edizione di Eccellenze al Lavoro, la prestigiosa iniziativa promossa da Confindustria Bergamo per celebrare il talento, la dedizione e la professionalità di chi, ogni giorno, contribuisce alla crescita economica, industriale e sociale del territorio.

Sul palco sono stati premiati 49 dipendenti e 16 team provenienti da 65 aziende associate, di cui sono state sottolineate doti come spirito di squadra, leadership, capacità di innovazione e trasmissione del sapere. Tra questi anche Rea Dalmine di Greenthesis Group, che ha ricevuto il riconoscimento per l’eccellenza del proprio team Waste-To-Energy Engineering, gruppo di lavoro che ha realizzato la nuova sezione dell’impianto di teleriscaldamento, oggi pienamente operativa.

Il premio è stato assegnato per aver saputo integrare competenze tecniche e operative in un modello di collaborazione virtuoso, fondato sull’innovazione, la sostenibilità e il miglioramento continuo. Un risultato che riflette l’impegno costante di Rea Dalmine nella valorizzazione delle persone e nella promozione di un approccio industriale orientato alla qualità e alla responsabilità ambientale.

A rappresentare il team premiato: Tiziano Bosio, Ugo Cipriani, Rosemary Colciaghi, Luca Donizetti, Lionello Paganelli ed Elieto Porcedda, accompagnati dal Presidente Marco Sperandio. Insieme, portano avanti con competenza e passione il lavoro su impianti strategici che trasformano i rifiuti non riciclabili in energia elettrica per usi domestici ed energia termica per il riscaldamento domestico, contribuendo a un’economia più circolare e sostenibile. Le loro attività includono anche la ricerca e lo sviluppo di soluzioni a basso impatto ambientale, spesso in collaborazione con enti accademici.

Durante la cerimonia, i premi sono stati consegnati dalla Presidente Giovanna Ricuperati, dal Direttore Generale Paolo Piantoni, dai Vicepresidenti di Confindustria Bergamo e da numerosi imprenditori e imprenditrici del sistema associativo. Ogni storia premiata ha raccontato un esempio concreto di valore condiviso, innovazione e impegno.

Per Rea Dalmine, questo riconoscimento rappresenta non solo un motivo di orgoglio, ma anche un’ulteriore conferma del ruolo strategico che l’azienda ricopre nel tessuto produttivo bergamasco, grazie alla competenza delle proprie persone e alla forza del lavoro di squadra.

Grazie al team WTE Engineering e a tutte le persone che ogni giorno contribuiscono con dedizione alla crescita del nostro Gruppo e del nostro territorio.

Capitale Sociale: €80.704.000,00 i.v. Cod. Fisc. e Reg. Imp. Milano: 10190370154 R.E.A. n. 1415152 – Partita IVA: 02248000248

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Rea Dalmine premiata alle “Eccellenze al Lavoro 2025” di Confindustria Bergamo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva