La risorsa verrà inserita all’interno del team IT interno e si dedicherà ad attività di help desk applicativo e supporto ai clienti. Riportando all'IT Manager, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni : Fornire assistenza informatica di primo livello; Fornire assistenza tecnica informatica hardware e software sugli apparati elettronici (es : PC, videocamere, switch) forniti ai clienti; Preparare i dispositivi forniti ai clienti seguendo le procedure IT e le istruzioni specifiche; Gestire la documentazione tecnica; Gestire le richieste dei clienti; Gestire le agende del team; Supportare il team IT nel monitoraggio delle infrastrutture dei clienti; Affiancare il responsabile IT nelle attività di gestione. Contratto di lavoro : Tempo pieno, tempo indeterminato Stipendio : €1.000,00 - €1.500,00 al mese Benefit : Cellulare aziendale Computer aziendale Mensa aziendale Orario : Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare : Straordinario Tredicesima Possibilità di pendolarismo / trasferimento : 25124 Brescia, BR : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere l'intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (preferibile) Esperienza : Help desk : 1 anno (preferibile) J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr