WORK ON TIME SPA, filiale di Montebelluna, ricerca un IMPIEGATO LOGISTICA E ACQUISTI per un'azienda nostra cliente, operante nel settore metalmeccanico con sede a Montebelluna. REQUISITI: · Esperienza pregressa nella mansione di impiegato ufficio acquisti e/o in ambito logistico · Flessibilità e buone doti comunicative · Buone capacità analitiche e di problem solving · Ottime capacità organizzative, collaborative e di gestione del tempo · Conoscenza dei principali strumenti informatici · Residenza nelle zone limitrofe al luogo di lavoro SEDE DI LAVORO Montebelluna ORARIO DI LAVORO Tempo pieno, dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle18.00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 impiegato/a acquisti e logistica by helplavoro.It