Profilo Hai gi avuto esperienza come Impiegato/a Data Entry o addetta al Front Office, hai un'ottima conoscenza della lingua inglese?
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire per azienda cliente nel settore trasporti che possa occuparsi di gestire la parte di centralino e front office.
Responsabilit Rispondere alle chiamate e gestire lo smistamento delle stesse Effettuare attivit di data entry con precisione Predisporre comunicazioni aziendali interne ed esterne Gestire l'archiviazione delle pratiche e la documentazione aziendale Skill e Professionalit Esperienza nella gestione delle chiamate e smistamento delle stesse Capacit di inserimento dati con precisione e attenzione ai dettagli Ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza nella predisposizione di comunicazioni esterne ed interne all'azienda Informazioni Aggiuntive Eccellenti capacit di comunicazione in inglese Abilit nell'uso di software per la gestione documentale Si propone un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilit di proroga.
Orari di lavoro: dalle 9 alle 18 da lunedì al venerdì.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
vetrinabakeca