 
        Axians, brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT. È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende. In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli. Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business. La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT : Cloud & Data Center Infrastructure Collaborative Solutions Enterprise network Physical security Cyber security Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione. TECNICO SPECIALISTA FONIA Descrizione del Ruolo : Si ricerca una figura tecnica appassionata di tecnologia e orientata ai risultati, da inserire in un team di professionisti dedicato alla progettazione e gestione di soluzioni di telefonia VoIP per clienti di alto profilo. Il ruolo prevede attività operative e di supporto tecnico, con possibilità di crescita e confronto continuo su progetti innovativi. Esperienza comprovata nell’installazione e configurazione di centralini VOIP e Dispositivi SIP Capacità nella gestione del provisioning automatico di terminali IP (Yealink, Cisco, ecc.) Supporto tecnico e troubleshooting su reti VoIP Conoscenza dei principali sistemi di virtualizzazione ( VMware, Hyper‑V, ecc.) Familiarità nell’integrazione di sistemi telefonici con software gestionali per l’hospitality ( PMS, CRM, ecc.) Propensione a trasferte settimanali in cantiere per avviamento e consegna. Buona conoscenza delle reti TCP / IP, firewall, VPN. Buona conoscenza lingua inglese (Scritta e parlata). Nice to have : Il possesso di certificazioni professionali legate alle tecnologie, come ad esempio certificazioni Mitel, Microsoft Teams, Alcatel o Cisco Esperienza su sitemi PBX (Asterisk, FreePBX) Competenze Trasversali : Spiccato orientamento alla precisione e al risultato. Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento continuo. Orientamento al cliente e attitudine all’innovazione e all'apprendimento. Sede e Orario di Lavoro : Axians Italia, sede di Vicenza Orario Full Time La riproduzione, distribuzione e diffusione, anche parziale, del presente annuncio da parte di soggetti diversi da Axians è assolutamente vietata, salvo specifica autorizzazione. La scrivente Società non risponde di alcuna dichiarazione o informazione arbitrariamente riprodotta e diffusa da soggetti non autorizzati da Axians. J-18808-Ljbffr