Il nostro Cliente è un’azienda italiana in forte crescita specializzata nella produzione di arredamento di design per i settori retail e contract, caratterizzata da tradizione artigianale, attenzione al dettaglio e innovazione continua.
Per potenziamento dell’organico cerchiamo un OPERATIONS MANAGER, che avrà l’obiettivo principale di efficientare i processi produttivi e coordinare le risorse umane.
Responsabilità principali :
* Supervisionare tramite i propri riporti diretti le funzioni di Produzione, Pianificazione della Produzione, Industrializzazione, Acquisti, Logistica, Qualità;
* supervisionare le lavorazioni esterne effettuate dai terzisti;
* garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione soddisfacendo i criteri di qualità, costo, tempo definiti dalla Direzione;
* in collaborazione con il team di Pianificazione, supervisionare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e la priorità di ciascuna lavorazione e garantendo i corretti flussi di magazzino;
* monitorare e razionalizzare i processi produttivi;
* garantire il coordinamento ottimale delle risorse, delle attività logistiche (flusso dei materiali), nonchè l’adeguatezza e l’aggiornamento tecnico / tecnologico degli impianti produttivi;
* proporre migliorie tecniche e organizzative al fine di migliorare produttività, qualità e sicurezza;
* promuovere e supervisionare il pieno utilizzo dell’ERP e l’informatizzazione dei processi;
* mantenere i contatti con i fornitori di impianti e macchinari per individuare le opportunità derivanti dall’evoluzione tecnologica;
* Laurea in Ingegneria o diploma di Perito a indirizzo tecnico;
* esperienza pregressa maturata in mansione analoga presso realtà industriali di medie dimensioni che lavorano con logica make to order ;
* buone competenze nell’utilizzo di sistemi gestionali informatici;
* attitudine ed esperienza pregressa nella gestione efficiente dei processi e dei flussi logistici e produttivi;
* approccio pragmatico e operativo;
* comprovate capacità organizzative, di leadership e di problem solving;
* spiccate doti relazionali, attitudine al team working, capacità di coordinamento e di sintesi, flessibilità operativa.
Sede di lavoro : tra le Provincie di Treviso e Pordenone.
Lavoro in presenza.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31 / 12 / 2021.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr