Azienda operante nel settore della manutenzione e assistenza técnica su caldaie, climatizzatori e impianti termoidraulici cerca una figura organizzata e dinamica per la gestione degli appuntamenti dei tecnici. La risorsa sarà il punto di riferimento tra clienti e tecnici, con il compito di pianificare al meglio gli interventi, garantendo efficienza e puntualità.
Responsabilità principali:
- Gestione e pianificazione degli appuntamenti per gli interventi di manutenzione e assistenza técnica
- Contatto diretto con i clienti per fissare o modificare gli appuntamenti
- Coordinamento con il team tecnico per ottimizzare i percorsi e i tempi degli interventi
- Inserimento dati e aggiornamento del gestionale aziendale
- Supporto al team amministrativo per attività correlate
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in attività di segreteria técnica, centralino o back office (preferibile)
- Buone capacità comunicative, precisione e capacità organizzative
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €709,63 - €1.694,87 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Data di inizio prevista: 07/05/2025