Posizione: Customer Support Specialist
Pastificio Rana, azienda internazionale leader nel settore della pasta fresca ripiena, è alla ricerca di un Customer Support Specialist per la gestione degli aspetti tecnici relativi ai progetti Private Label.
Principali attività e responsabilità:
1. Creazione, completamento e modifica delle schede articolo.
2. Interfaccia con le diverse funzioni aziendali, come:
* Qualità, per verifica e supporto sui pack impostati dai clienti.
* Produzione, per la verifica della conformità di codici articolo, cartoni ed espositori, e cambi pack.
* R&D, per lo sviluppo di nuove referenze.
* Acquisti, per il controllo degli stock di materiali sussidiari.
1. Organizzazione delle spedizioni di campioni ai clienti.
2. Contatto con filiali e clienti esteri per risolvere problematiche relative ai pack Private Label.
3. Gestione dei portali clienti, inserimento dati e compilazione check-list.
Requisiti fondamentali:
* Pregressa esperienza di 2-3 anni in aziende di produzione di prodotti Private Label.
* Laurea in Lingue, Discipline Economiche o affini.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco e/o francese).
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Soft skills:
* Proattività e capacità di lavorare efficacemente in team.
* Flessibilità e adattabilità in ambienti dinamici.
* Ottime capacità comunicative e di ascolto.
* Precisione, diligenza e attenzione ai dettagli.
Sede di lavoro: Verona
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