HR ADMINISTRATION
La Filiale di Empoli, divisione Permanent Placement seleziona per Banca storica del territorio una figura di HR ADMINISTRATION.
Hr Administration
La mission del ruolo consiste nel garantire ai dipendenti un’assistenza HR a 360 gradi in supporto all’Ufficio del Personale essendo al contempo un portavoce attivo dei valori della Banca. Il ruolo prevede attività amministrative, ma con uno sguardo sempre rivolto alla qualità, all’efficienza e alla centralità delle persone.
Rispondendo al responsabile dell’Ufficio Risorse Umane la figura si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione amministrativa del personale con focus sulla gestione delle presenze, dei piani ferie e della contrattualistica (assunzioni/cessazioni/proroghe)
* Supporto attivo nell’offrire sostegno, ascolto, informazioni e delucidazioni a tutti i dipendenti
* Supporto nella gestione delle attività di onboarding e nelle procedure relative ai rapporti di tirocinio garantendo un costante aggiornamento documentale
* Interfaccia con enti esterni, consulenti e piattaforme HR
Requisiti
* Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o risorse umane
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi (preferibilmente in contesti strutturati) o all’interno del settore bancario
* Precisione, riservatezza e ottime capacità relazionali
* Offrire disponibilità a spostamenti sul territorio
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici e del gestionale Zucchetti
Luogo di lavoro: Provincia di Firenze
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 08:30 - 13:40 / 14:40 - 17:00 ; venerdì 08:30 - 13:40 / 14:40 - 16:30
Si offre un contratto di inserimento direttamente con l’azienda con RAL commisurata in base all’esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.