Ti piace lavorare con precisione e garantire il corretto funzionamento degli impianti?
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Cerchi un'opportunità in cui applicare le tue competenze tecniche?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente mediamente strutturata stiamo ricercando
ATTREZZISTA STAMPI
La risorsa, inserita all'interno di un team, si occuperà di:
* Montaggio, smontaggio, regolazione e manutenzione degli stampi sulle macchine presse
* Riconoscere prontamente i principali guasti e/o anomalie su linee e impianti di produzione ed effettuare l'intervento necessario
* Effettuare controlli periodici dei macchinari
* Garantire l'efficienza produttiva dei macchinari
Requisiti Richiesti
Esperienza nella mansione
Gradito Diploma o Qualifica ad indirizzo Meccanico o affini
Luogo di lavoro : Borgo Virgilio (MN)
Orario di lavoro : 2 turni a rotazione
Offerta Contrattuale : inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
RAL Interessante
Se sei pronto a mettere in campo la tua esperienza e a metterti in gioco in un nuovo contesto, inviaci la tua candidatura e saremo lieti di raccontarti di più sull'opportunità. Non perdere tempo, candidati!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xdwybme
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo