Descriviamo l'incarico:
L'azienda cliente è impegnata nella produzione di prodotti cosmetici, dalla creazione alla formulazione e produzione.
Siamo alla ricerca di un/a collaboratore/i per inserirlo presso l'ufficio amministrativo, composto da una sola Responsabile.
Gli obiettivi principali sono la fatturazione attiva e passiva in Italia/CEE/Estero, la gestione delle banche e contabilizzazione degli incassi e pagamenti nonché l'emissione dei pagamenti con riba.
Inoltre, si occuperà della prima nota e della contabilità generale, pratiche riguardanti la gestione personale interno ed esterno, neoassunti/formazione, sicurezza e ambiente e gestione interna cespiti/manutenzioni.
La risorsa dovrà avere esperienza nella fatturazione in Italia/Estero e disponibilità immediata.
Salario:
Il contratto sarà finalizzato all'assunzione con CCNL CHIMICA, GOMMA, PLASTICA, VETRO-ARTIGIANATO su 13 mensilità. Il netto sarà intorno ai €900-1200 a seconda dell'orario di lavoro.
Così descriviamo il lavoro:
La giornata lavorativa sarà part-time, dalle 8 alle 13 continuato, 25 ore settimanali o da definire in base alla disponibilità oraria del candidato.
Benefici:
Il supporto dei nostri recruiter non sarà limitato al periodo di inserimento ma continuerà durante tutta la collaborazione con l'azienda.
I benefici includono un locale mensa dotato di frigorifero e microonde.
Requisiti:
Si richiede esperienza nella fatturazione in Italia/Estero e disponibilità immediata.
Nel rispetto del Codice delle pari opportunità, l'offerta si rivolge a candidati/e di entrambi i sessi.
AxL - Agenzia per il Lavoro
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