Nata nel 1968 da un’idea dell’Ing. Antonio Migliasso, già direttore dell’Ufficio Progetti Olivetti, SERTEC affonda le sue radici nella gloriosa vicenda industriale eporediese: nel corso degli anni, SERTEC ha così collaborato con le firme più prestigiose dell’architettura internazionale, rivestendo un ruolo fondamentale nella progettazione delle strutture e degli impianti dei nuovi edifici in Italia e nel mondo.
Grazie all’esperienza pluridecennale, all’ampia articolazione interna e a un team di specialisti di prim’ordine, oggi SERTEC, con le sue 3 società - Sertec Engineering Consulting s.r.l., Sertec Facility Management s.r.l. e Sertec Engineering France s.a.r.l. -, offre a committenti pubblici e privati una gamma estremamente differenziata di servizi, occupandosi di ogni aspetto dell’intero processo di costruzione edilizia: dalla progettazione, ai calcoli, alla direzione lavori nei settori dell’ingegneria civile, dell’architettura, dell’urbanistica, dell’idraulica, dell’impiantistica, della geotécnica, degli aspetti ambientali, delle energie rinnovabili, sino al delicato settore del facility management.
Siamo un’azienda in forte crescita. Per noi è molto importante la fiducia nei nostri collaboratori e allo stesso tempo la soddisfazione nei clienti. Unisciti a noi troverai un team forte e coeso. Siamo attenti alle esigenze delle persone, monitoriamo con attenzione la loro crescita professionale questo anche in virtù della valutazione del potenziale e meritocrazia.
Partita IVA + premi su gli obbiettivi
**ATTIVITA’ PREVISTE**:
- Redazione di disegni tecnici per edifici, infrastrutture o interventi edilizi utilizzando software CAD.
- Collaborazione con architetti e ingegneri nella definizione di soluzioni progettuali.
- Elaborazione di planimetrie, sezioni e prospetti.
- Gestione delle pratiche amministrative come richieste di permessi di costruzione (SCIA, DIA, Permesso di Costruire).
- Redazione di documentazione técnica necessaria per conformità urbanistiche e catastali.
- Esecuzione di rilievi con strumenti come stazioni totali, GPS o droni.
- Aggiornamento delle mappe catastali e gestione delle pratiche catastali.
**REQUISITI CANDIDATO**:
Forte senso di responsabilità, precisione, flessibilità, capacità d’analisi tecnico-economica e organizzazione.
Diploma di Geometra
Sarà valutata molto positivamente un’esperienza pregressa nel disegni, rilievi, oltre che un’ottima padronanza di Microsoft Office, CAD.
Gradita la conoscenza di software Primus o simili, minimo di esperienza in redazione di computi e possesso patentino per volo con drone.
**LIVELLO DI INQUADRAMENTO PROPOSTO**: inserimento con contratto di collaborazione a P.IVA
**RETRIBUZIONE PREVISTA**: da concordare
**SEDE DI LAVORO**: SP 222 n. 31, Loranzè (TO)
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Retribuzione: €22.000,00 - €28.000,00 all'anno
Benefit:
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio annuale
Sede di lavoro: Di persona
📌 Geometra/disegnatore/topografo
🏢 Sertec Engineering Consulting
📍 Loranzè