Description Announcement Mansioni: Definisce budget costi con relativa temporizzazione e dettaglio per disciplina/settore/work package. Supporta il Project Control Manager nella predisposizione di modelli di pianificazione e controllo del progetto e verifica l’implementazione dei sistemi ad essi dedicati, con particolare riferimento a: Verifica, a supporto al RUP, del monitoraggio dell’avanzamento fisico ed economico delle commesse. Stima dei costi e pianificazione dell’andamento nel tempo predisposta dall’appaltatore, assicurando il tracciamento dei costi effettivamente sostenuti durante lo svolgimento dei lavori in rapporto a quanto pianificato. Identifica proattivamente potenziali impatti sulla pianificazione e formula proposte per la riduzione dei rischi previsti attraverso l’analisi delle criticità e il supporto nelle eventuali azioni di recupero, individuando scenari di miglioramento del progetto. Requisiti: 5 anni di esperienza nel ruolo in progetti di costruzione. Laurea in ingegneria o economia. Qualifica PMI, Prince2 o equivalenti. Ottima conoscenza di planning/scheduling con Primavera, risk management, controllo costi. Orientamento al risultato. Ascolto e flessibilità operativa. J-18808-Ljbffr