ADDETTI/ADDETTE VENDITE E BANCONISTI/BANCONISTE GDO
Hai un’attitudine per il lavoro a contatto con il pubblico e vuoi fare la differenza nell’esperienza d’acquisto delle persone?
Di cosa ti dovrai occupare?
* Accogliere i clienti e offrire consulenza sui prodotti;
* Gestire le operazioni di cassa e il riassortimento del punto vendita;
* Contribuire al mantenimento dell’ordine del punto vendita;
* Gestione del banco di riferimento (salumeria/pescheria/macelleria) utilizzando coltelli specifici da taglio, affettatrice, bilancia elettronica, garantendo il servizio al cliente;
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi week end e festivi;
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro
Part time 24 ore settimanali o Full Time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione, su turni da apertura a chiusura del punto vendita, in base alle esigenze dell'azienda utilizatrice.
Offerta Contrattuale
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato prorogabile, con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro:
L'AQUILA (AQ).
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr