Per rilevante azienda, leader in Europa di soluzioni di realtà virtuale, display visivi, strumenti di simulazione e servizi di ingegneria, Adecco - filiale di Saronno - è alla ricerca di un Tecnico informatico junior disponibile a trasferte europee ed internazionali.
Requisiti richiesti: -Formazione ad indirizzo tecnico (perito informatico) -Conoscenze Hardware (montaggio PC) -Basi di programmazione software e diagnostica. -Conoscenza del Pacchetto Office e di Modellazione 3D -Buona conoscenza della lingua inglese -Predisposizione al montaggio di strutture pre-assemblate -Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all'estero (50% ufficio e 50% presso clienti nazionali e internazionali) della durata da 1 a 4 settimane. -Buona manualità, capacità organizzative, lavoro in team, relazione e orientamento all'apprendimento
Luogo di lavoro: Saronno (VA). Orario di lavoro: full time. Inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata nella mansione e discussa in fase di colloquio.
Responsabilità:
La risorsa selezionata, dopo un adeguato periodo di formazione, verrà inserita in un team di lavoro che si occuperà dell'installazione e manutenzione di sistemi di simulazione, audio e video proiettori.
Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Positivo
Disponibilità oraria: Tempo pieno