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Descrizione annuncio
Temporary Spa, Filiale di Cuneo, per Azienda cliente operante nel settore della lavorazione alimentare, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE – GESTIONE ORDINI E FATTURAZIONE
La risorsa sarà inserita per sostituzione temporanea tramite contratto di somministrazione, con possibilità di evoluzione futura della posizione in caso di inserimento di una risorsa valida, in un contesto aziendale in fase di espansione.
Mansioni principali
1. Gestione degli ordini clienti
2. Attività di fatturazione tramite portale ARCA
3. Supporto alle attività amministrative di back office
4. Archiviazione, controllo e gestione documentale
Requisiti richiesti
5. Non è richiesta una lunga esperienza pregressa
6. Conoscenza di base della fatturazione (fatture attive, dati essenziali, IVA)
7. Precisione, ordine e senso di responsabilità
8. Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli
9. Affidabilità, impegno e disponibilità
Requisiti preferenziali
10. Conoscenza del portale ARCA (titolo preferenziale)
11. Esperienza, anche breve, in ruoli di back office amministrativo
Orario di lavoro
12. Full time – ore settimanali
13. Dal lunedì al venerdì
14. Richiesta disponibilità a sporadici sabati mattina
Inserimento
15. Contratto di somministrazione tramite agenzia interinale
16. Inquadramento secondo CCNL Commercio – 5° livello
La ricerca è rivolta a candidati motivati, anche con esperienza limitata, ma con una buona predisposizione al lavoro organizzativo e alla crescita professionale.
Come candidarsi
Online: candidati direttamente tramite Indeed
Email: invia il tuo CV a