Synergie Italia ricerca per realtà spagnola operante nel settore impiantistico e infrastrutturale, una risorsa da inserire nell’ufficio del personale, con focus sull’amministrazione HR e gestione documentale. Attività principali: Gestione pratiche di assunzione, proroghe, cessazioni e variazioni contrattuali Supporto nella gestione presenze, ferie, permessi e malattie Elaborazione e controllo della documentazione amministrativa legata al personale Interfaccia con consulente del lavoro Supporto al team HR per attività di selezione del personale Requisiti: Laurea in ambito economico/giuridico/umanistico Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale Buona conoscenza della lingua spagnola (scritta e parlata) Conoscenza base della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi Ottima organizzazione, precisione e riservatezza Offerta: Contratto a tempo determinato/somministrazione con possibilità di stabilizzazione CCNL Metalmeccanico Sede di lavoro: Genova L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004