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Technical support & customer care specialist (vicinanze ferrara)

Ferrara
Contratto a tempo indeterminato
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale, per importante azienda operante nel settore dello sviluppo software mobile & cloud per applicazioni business, ricerca TECHNICAL SUPPORT & CUSTOMER CARE SPECIALIST.

La risorsa sarà inserita nel dipartimento Service Desk e si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello ai clienti, contribuendo attivamente alla risoluzione delle problematiche e al miglioramento dell’esperienza d’uso delle soluzioni hardware e software aziendali.

In particolare:
- Fornire assistenza telefonica di primo livello ai clienti nell’utilizzo delle soluzioni hardware e software aziendali;

- Raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche;

- Analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile;

- Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello;

- Favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti;

- Assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza, attraverso il sistema di Ticketing;

- Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali;

- Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e opportunita’ commerciali.

- Laurea o Diploma ad indirizzo informatica o cultura equivalente;

- Minimo 1-2 anni di esperienza nell’assistenza tecnica e commerciale dei clienti in ambito informatico o telecomunicazioni (preferibile in soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili);

- Ottime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico;

- Padronanza nell’uso del pacchetto Office (in particolare Excel), degli strumenti di CRM e sistema Ticketing;

- Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari;

- Forte orientamento alla soddisfazione del cliente e predisposizione allo sviluppo commerciale;

- Buona conoscenza della lingua inglese;

- Ottime capacità di comunicazione, di relazione e di ascolto.

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Email: recruitingit@larisorsaumana.it

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