Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro Recruiter: Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Recruiter. La risorsa sarà inserita nel team in supporto all’HR Specialist, gestirà l’attività di reclutamento e selezione dei profili core delle aziende clienti. Trattasi di un ambiente dinamico e in costante crescita con progetti innovativi e sfidanti. Si occuperà principalmente di: - stesura job description - autonoma valutazione per una ricerca mirata dei profili; - stesura annunci; - interviste telefoniche e/o video interviste. Requisiti per ricoprire il ruolo: - esperienza pregressa in ruoli similari e/o esperienza in società di selezione; - laurea in discipline umanistiche, economiche, giuridiche o equivalenti; - buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Office. Completano il profilo precisione, proattività, curiosità, entusiasmo, approccio collaborativo al lavoro, buone capacità organizzative e di definizione delle priorità oltre che ottime doti relazionali e interpersonali. Si offre: collaborazione a partita iva. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.