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Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini di acquisto (materie prime, componenti, servizi)
• Ricerca e selezione fornitori, richiesta e confronto preventivi
• Negoziazione delle condizioni di acquisto (tempi, costi, termini di pagamento)
• Monitoraggio delle consegne e gestione solleciti
• Inserimento e aggiornamento dati a gestionale (ERP)
• Collaborazione con produzione, magazzino e ufficio tecnico per la pianificazione degli approvvigionamenti
• Verifica delle fatture di acquisto in collaborazione con l'amministrazione
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea in ambito tecnico, economico o gestionale
• Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1-2 anni)
• Conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali ( Zucchetti )
• Ottime doti organizzative, precisione e capacità di negoziazione
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Attitudine al lavoro in team e spirito di iniziativa
 
 
Tipologia di contratto: retribuzione commisurata all'esperienza (RAL massimo tra i €28.000 / €32.000) 
 
 
Luogo di lavoro: Castelli Calepio (BG)
 
 
Orario di lavoro: full time su giornata dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00
 
 
#ALIPRIORS
#LI - SR167
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
 
Settore: Industria chimica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato