Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca di un/a HR Generalist per un'azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti.
Responsabilità:
1. Gestione amministrativa del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, comunicazioni obbligatorie);
2. Supporto nei processi di selezione (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di primo livello);
3. Coordinamento con il consulente del lavoro esterno per l'elaborazione delle paghe;
4. Gestione presenze e pratiche relative a ferie, malattie, permessi;
5. Gestione e aggiornamento della documentazione del personale;
6. Supporto all'organizzazione di corsi di formazione obbligatoria e sviluppo;
7. Monitoraggio scadenze contrattuali e supporto nella gestione del turn over;
8. Collaborazione alle attività legate alla sicurezza sul lavoro in sinergia con RSPP e consulenti esterni.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi o logistici;
* Conoscenza del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione;
* Conoscenza dei cedolini paga e della normativa fiscale;
* Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office;
* Buona conoscenza di strumenti informatici (gestionali presenze, sistemi HR);
* Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving;
* Discrezione, riservatezza e precisione.
Sede di lavoro: Albano Laziale (RM)
Orario di lavoro: Full Time, Lun-Ven
SGB Humangest promuove pari opportunità di impiego e si impegna per la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. È vietata qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
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