Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per un'azienda della zona di Cimadolmo un profilo professionale da inserire in qualità di
IMPIEGATO/A FRONT OFFICE
Descrizione del lavoro: La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione impiegatizia.
Si occuperà di:
1. Centralino e front office
2. Emissione fatture e ddt
3. Inserimento ordini
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
4. Esperienza pregressa in ambito impiegatizio
5. Buone doti relazionali ed organizzative
6. Disponibilità a lavorare il sabato mattina, se necessario
Completano il profilo: carattere solare, cordiale, autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali.
Tipo di assunzione: contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta dall'azienda.
Retribuzione: commisurata all'esperienza.
Disponibilità lavorativa: full time con il seguente orario: 08.00-12.00 e 14.30-18.30 con sabati alterni all'occorrenza.
Luogo di lavoro: Cimadolmo.