PpIl nostro Cliente è uno studio professionale di circa 30 dipendenti specializzato in consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale. /ppIn ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando un/una: /ppLa risorsa si occuperà della gestione amministrativa delle retribuzioni dei dipendenti e si occuperà di: /pulliGestione autonoma dell'intero ciclo paghe e di un pacchetto clienti /liliPredisposizione e invio dei dichiarativi Inail, Certificazione Unica e Modello 770. /liliGestione dei fondi di previdenza complementare e welfare aziendale. /liliGestione dei rapporti con istituti ed enti per tutti gli adempimenti obbligatori /li /ulpIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: /pulliDiploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche /liliEsperienza pregressa di almeno 3-4 anni di esperienza pregressa nella mansione preferibilmente in studi professionali /liliConoscenza del programma paghe bZucchetti /b (indispensabile) /li /ulpSi offre contratto ba tempo indeterminato /b con un package retributivo commisurato all'esperienza /ppIn loco è presente un Parcheggio dedicato /ppSede di lavoro:b RHO, ex Expo (MI) /b /ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/. /p /p #J-18808-Ljbffr