Sei una persona motivata, dinamica e flessibile?
Ti piace lavorare a contatto con le persone e cerchi lavoro nella ristorazione?
Randstad Italia SPA, filiale di Bologna, divisione Hospitality&Retail;, per Autogrill Italia, azienda leader nei servizi di ristorazione, presente in 73 paesi e con più di **** punti vendita dislocati in aeroporti, strade e autostrade, navi da crociera, stazioni, negozi duty free e nei centri urbani, è alla ricerca di figure da inserire come OPERATORI PLURISERVIZI ALL'INTERNO STAZIONE DI SERVIZIO CANTAGALLO (Casalecchio di Reno).
Si offre inserimento diretto con contratto determinato di 3 mesi + rinnovi e proroghe al V o VI Livello del CCNL Pubblici Esercizi.
ORARIO DI LAVORO: part time 24 ore settimanali + straordinari SEDE DI LAVORO: CASALECCHIO DI RENORetribuzione annua: *****€ - *****€esperienzanon richiestaQuali requisiti stiamo cercando?
preferibile esperienza in caffetteria, bar o ristorante ma non necessaria.
Valutiamo anche candidati senza esperienza ma volenterosi ad imparare una professione;flessibilità, dinamicità e ottime capacità relazionali;disponibilità a lavorare su turnazioni, anche notturno.
E' richiesta autonomia negli spostamenti, in quanto il luogo di lavoro non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Cosa aspetti?
Candidati subito o condividi l'annuncio con i tuoi amici, potrebbe essere anche la loro occasione!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Come operatore ristorazione di cosa ti occuperai?
accoglienza e assistenza della clientela, dalla fase dell'ordinazione al pagamento;gestione delle comande;preparazione bevande e cucina veloce previste nelle postazioni: uso della macchina del caffè professionale, pulizia e manutenzione, preparazione snack, panini, piadine, farcitura pizza, cottura brioches e pizze;servizio al tavolo;operazioni di cassa; pulizia e riordino locali