 
        
        Da oltre 100 anni, COL GROUP è sinonimo di eccellenza e innovazione nel settore elettromeccanico.
Con più di 400 professionisti e 4 sedi in Italia (Torino, Milano, Bergamo e Catania), il nostro Gruppo – composto da COL Giovanni Paolo, IME GROUP (IMEQUADRI e IMEMONT) e Teamware – sviluppa soluzioni avanzate per infrastrutture di trasmissione e distribuzione dell'energia elettrica a media e alta tensione.
Siamo protagonisti della transizione energetica, investiamo costantemente in ricerca e sviluppo e crediamo nel talento come motore del cambiamento.
Se cerchi un ambiente in forte espansione, dinamico, solido e orientato al futuro, entra a far parte di COL GROUP: qui il tuo contributo può fare la differenza.
Profilo Generale
La nostra azienda è alla ricerca di uno Sviluppatore SCADA che risponderà al Responsabile Ingegneria della divisione Sistemi.
IMPORTANTE
Per completare la candidatura per questa opportunità, ti chiediamo di inviare una email col tuo curriculum vitae all'indirizzo **** indicando nell'oggetto della mail " Progettista elettrico SPAC - PM"; il tuo profilo confluirà nella banca dati dell'Azienda finale, che avrà modo di valutare il tuo cv in autonomia e ricontattarti direttamente in caso di valutazione positiva. Il trattamento dei dati verrà gestito, a quel punto, direttamente dall'Azienda finale.
Responsabilità
Responsabilità
•Creazione, manutenzione e risoluzione problematiche inerenti applicativi SCADA basati su Zenon di COPADATA.
•Analisi specifiche tecniche del Cliente
•Manutenzione e aggiunta features agli applicativi esterni(C#) legati al progetto SCADA stesso.
•Relazione di tutta la documentazione Tecnica inerente il proprio sviluppo ed i propri progetti