RESPONSABILE IMPIANTI TERMICI
Descrizione
Per azienda nostra cliente, operante nel settore termo tecnico con sede nel bolognese, per ampliamento del proprio organico, si ricerca con carattere di urgenza un RESPONSABILE TECNICO TERMOIDRAULICO - IMPIANTI TERMICI per i siti produttivi della Toscana. La risorsa selezionata, a diretto riporto del titolare, sarà responsabile del corretto funzionamento di tutti gli impianti termici e termoidraulici dell'area della Toscana, si occuperà nel dettaglio di :
Pianificazione, coordinamento e controllo delle lavorazioni;
Gestioni delle maestranze;
Assicurare il corretto funzionamento degli impianti termici, di condizionamento e frigoriferi, coordinando le attività di conduzione e manutenzione;
Pianificazione approvvigionamenti dei materiali e attrezzature per il regolare svolgimento delle lavorazioni;
Risoluzione delle problematiche tecniche ed eventuali malfunzionamento impianti;
Collaudo impianti.
Si offre: inquadramento di dipendenza, tempo completo 40 h, RAL ,00 sempre commisurati al grado di conoscenze, esperienze e competenze maturate.
Requisiti: diploma di indirizzo tecnico o cultura equivalente; predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team; esperienza nel lavoro operativo su impianti termo idraulici, nella manutenzione di impianti meccanici ed elettrici; conoscenza dei sistemi di telecontrollo. E' gradita esperienza anche come lavoratore in proprio nel settore termoidraulica con gestione di dipendenti, spiccata competenza tecnica nella realizzazione e nel funzionamento di impianti termo idraulici, conoscenza del disegno tecnico ( lettura e interpretazione), conoscenza del pacchetto office, disponibilità a trasferte e a spostamenti.
Costituisce titolo preferenziale il possesso del PATENTINO per la conduzione di impianti elettrici oltre il PIF/PEF e F-GAS
Area geografica
emilia-romagna, bologna