Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segreteria organizzativa sorveglianza sanitaria

Bastida Pancarana
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo Sintesi
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA SORVEGLIANZA SANITARIA Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: Programmazione, pianificazione e calendarizzazione delle attività di Sorveglianza Sanitaria (visite mediche, visite specialistiche, esami ematochimici, esami strumentali e, in generale, qualsiasi prestazione medica prevista dai protocolli di sorveglianza sanitaria) per aziende clienti, con attenzione a tutti i processi inerenti sia le fasi antecedenti che le fasi successive all'espletamento di suddette prestazioni. Requisiti La ricerca è orientata a candidati/e che abbiano maturato un'esperienza in attività di programmazione e organizzazione e che possiedano i seguenti requisiti: Conoscenza del D.Lgs. 81/08; buona conoscenza del Pacchetto Office, requisito indispensabile; buone capacità di lavoro in team; capacità di problem solving e gestione dello stress; buone doti organizzative e gestionali. Completano il profilo una buona dialettica e buone doti relazionali orientate alla soddisfazione del cliente. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bastida Pancarana
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Segreteria Organizzativa Sorveglianza Sanitaria

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva