Esperienza di Progetto
">
L'azienda è alla ricerca di un Progettista con esperienza nella gestione di progetti. Il candidato ideale sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e monitoraggio degli impegni di lavoro.
* Soglia di ingresso minima: Diploma di laurea in materie scientifiche o di organizzazione aziendale;
* Tre anni di esperienza come Project Manager;
* Capacità di analisi dei risultati e dati statistici;
* Forte orientamento al risultato;
* Potere decisionale;
* Conoscenza approfondita di Excel;
* Capacità di supervisione del team di lavoro;
Se sei disposto a mettere la tua esperienza a disposizione per contribuire ai risultati del team di lavoro e aumentare la produttività dell'organizzazione, questo posto di lavoro potrebbe essere adatto a te.
Il contratto prevede il lavoratore a tempo determinato da 24 mesi con stipendio mensile a partire da €1.150,00 ed orario lavorativo minimo 30 ore settimanali.
Gli impegni previsti includono:
* Soprintendenza del Team di Lavoro;
* Stesura dei report di lavoro;
* Definizione delle procedure operative ottimali al servizio;
* Ricerca delle soluzioni al problema;
* Analisi dei KPI previsti per il servizio.
Nel caso tu ti senta interessato, presenta la tua domanda d'assunzione unitamente al tuo CV, alla lettera di presentazione, all'indicazione di tre referenti utili (con indirizzo email); eventualmente allegando i documenti richiesti nel corso del procedimento selettivo.
Verranno valutate solo le candidature pervenute entro il Termine Scadenza.