Se vuoi lavorare nel mondo dell'arredo allora cosa aspetti? invia la tua candidatura a questo annuncio di lavoro per intraprendere un percorso con noi di BEHOME.
\n
Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.
\n
Siamo un'azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa e siamo alla ricerca di personale da inserire alla vendita e consulenza d'arredo presso lo Showroom di NAPOLI.
\n
Ricerchiamo due figure
\n
- SENIOR: una persona con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili.
- JUNIOR: una persona senza esperienza che è interessata ad intraprendere un progetto formativo.
\n
Le mansioni che dovrai svolgere sono le seguenti:
\n
Accoglienza del cliente all'interno dello showroom;
\n
Consulenza pre e post vendita;
\n
Progettazione 3D dell'arredamento attraverso appositi software;
\n
Preventivazione e gestione della vendita.
\n
I requisiti che ti richiediamo per te che sei Consulente d'arredo Senior:
\n
Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo;
\n
Conoscenza di software di progettazione 3D;
\n
Eccellenti doti comunicative e predisposizione al pubblico;
\n
Propensione alla vendita.
\n
I requisiti che ti richiediamo per te che sei Consulente d'arredo Junior:
\n
Eccellenti doti comunicative e predisposizione al pubblico;
\n
Propensione alla vendita. xivgfpx
\n
Ti offriamo
\n
Per figura SENIOR: inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato in base alle proprie competenze ed all'esperienza nel settore o simili
\n
Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
\n
Orario di lavoro: Tempo pieno
\n
Luogo di lavoro: BEHOME NAPOLI