Società assicurativa seleziona 5 persone valide e motivate per ampliamento organico commerciale. Si richiedono capacità di lavoro in team e ottime doti comunicative e relazionali.
Il ruolo
Il Consulente Alleanza gestisce e sviluppa un portafoglio Clienti offrendo loro consulenza per aiutarli a realizzare i loro progetti di vita e gli obiettivi in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento.
La selezione
Non è un lavoro per tutti. Cercheremo la giusta motivazione attraverso due colloqui, un incontro web di presentazione dell’azienda e un incontro finale di valutazione in team.
L’inserimento
Si comincia! 48 settimane per sviluppare competenze tecniche, professionali, normative e relazionali. Un trainer nei primi mesi, survey periodiche per raccogliere valutazioni e suggerimenti.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Stipendio : a partire da €1.262,00 al mese
Benefit :
* Supporto allo sviluppo professionale
* Viaggi premio
Orario :
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare :
* Bonus
* Premio di produzione
#J-18808-Ljbffr