Tempor Spa, filiale di Roma, per conto di azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca:
UN / A IMPIEGATO / A AREA BILANCIO, AMMINISTRAZIONE E FINANZA
La risorsa, inquadrata presso l'area Bilancio, Amministrazione e Finanza, supporterà la propria area di riferimento occupandosi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di:
* registrazioni in contabilità: registrazione e pagamento fatture passive; emissione fatture attive, registrazione e gestione incassi; scritture di assestamento per bilancio.
Requisiti richiesti:
* laurea magistrale in economia e commercio;
* ottima conoscenza del metodo della partita doppia;
* pregressa esperienza nella mansione (saranno valutate anche brevi esperienze);
* buona conoscenza della lingua inglese (B1 o superiore);
* buona conoscenza e gestione degli strumenti di Microsoft Office (Excel e Word);
Requisiti ulteriori:
* disponibilità di propria connessione internet e strumentazione informatica idonea a garantire lo svolgimento della prestazione lavorativa in smart working;
* disponibilità a effettuare straordinari e flessibilità oraria;
* Sarà considerato requisito preferenziale aver conseguito il diploma di ragioneria.
Si offre:
* inserimento immediato con contratto in somministrazione di 6 mesi (più proroghe),
* V livello del CCNL di riferimento (€ 1706 x 14 mensilità)
La sede di lavoro: Roma, centro.
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Amministrazione / Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr