PpOPACMARE Rivalta di Torino, Piedmont, Italy /p h3Quali i pre-requisiti che cerchiamo: /h3 ul liconoscenza della lingua inglese /li lispirito di squadra /li liinnovazione /li liattitudine al cambiamento /li /ul h3Cosa ci aspettiamo /h3 pMettersi in gioco, passione, curiosità, condividere le proprie conoscenze, essere mentor per i più giovani, continuare ad aver voglia di imparare. /p ul liun ambiente di lavoro dinamico in cui collaborazione, inclusione e apprendimento sono aspetti chiave per avere successo /li liformazione per aiutarti a migliorare le tue competenze e la tua carriera /li lieventi aziendali /li lipremio di risultato /li liinserimento diretto in azienda /li liinquadramento e RAL commisurati all’esperienza /li /ul h3Principali attività: /h3 ul liGestire i reclami cliente, garantendo la risposta nei tempi previsti e definendo specifici action plan con le funzioni aziendali coinvolte; /li liGestire le non conformità interne derivanti da problemi sul campo, con supporto l’analisi delle cause e la definizione di azioni correttive immediate e preventive; /li liIdentificare, aggiornare ed applicare le procedure e gli standard di qualità; /li liPartecipare attivamente nella definizione ed attuazione dei piani di miglioramento; /li liValutare i costi di non qualità derivanti dalle non conformità clienti al fine di fornire opportuni indicatori per sviluppare un adeguato action plan; /li liAnalizzare le caratteristiche critiche di prodotto/processo definendo gli opportuni aggiornamenti del piano di controllo ; /li liPartecipare attivamente a tutte le fasi di validazione prodotto congiuntamente con il cliente; /li liSupportare gli audit clienti (di processo/prodotto/sistema); /li liCollaborare con il team Qualità nella gestione degli audit di certificazione ISO9001:2015; /li liUtilizzo di strumenti e metodologie di analisi come 8D, 5Why, Ishikawa; /li liCollaborazione con i team di produzione, progettazione e manutenzione per migliorare affidabilità e performance dei prodotti; /li liSupporto all’introduzione di nuovi prodotti/processi, assurando la conformità ai requisiti qualitativi. /li /ul h3Qualifiche: /h3 ul liLaurea in Ingegneria o cultura equivalente. /li liEsperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito qualità in contesti produttivi strutturati (mandatorio) /li liOttima conoscenza delle normative e metodologie qualità – ISO9001:2015 /li liCapacità analitiche, problem solving, proattività e attitudine al lavoro in team /li liOttime doti di leadership e capacità di comunicazione /li liBuona padronanza degli strumenti informatici (Office, software qualità, ERP) /li liConoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello C1) /li liIl/La candidato/a ideale avrà un approccio analitico, orientato al miglioramento continuo, e sarà in grado di collaborare efficacemente con i reparti internali e con i fornitori. /li /ul h3Altre informazioni: /h3 ul liContratto di inserimento diretto /li liOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì /li liSede di lavoro: Rivalta di Torino (TO) /li /ul pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del Codice delle Pari Opportunità (D.Lgs. 198/2006) e delle leggi 903/77 e 125/91 (per le norme ancora in vigore non abrogate dallo stesso Codice Pari opportunità), e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Opacmare, in qualità di Titolare del trattamento, tratterà i dati personali inviati dai candidati per le finalità di selezione e reclutamento del personale ai sensi dell’art. 6, par. 1, lett. a e b GDPR. Per avere maggiori dettagli sul trattamento e sui diritti dell’interessato si prega di consultare l’Informativa privacy completa sul sito web /p /p #J-18808-Ljbffr