Help Desk Specialist
Siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist per supportare la nostra squadra di IT.
Descrizione del ruolo
L'obiettivo principale del Help Desk Specialist è fornire assistenza tecnica e funzionale ai clienti per la risoluzione di problematiche legate all'utilizzo dei sistemi SAP.
* Fornire supporto tecnico e funzionale per la risoluzione di problematiche legate all'utilizzo quotidiano dei sistemi SAP;
* Gestire attività di help desk di primo e secondo livello, garantendo la continuità operativa degli utenti;
* Raccogliere e analizzare le segnalazioni, effettuando una prima diagnosi delle problematiche;
* Interagire con consulenti funzionali e team di sviluppo per l'identificazione e la risoluzione di anomalie o richieste;
* Lavorare su più moduli SAP (es. FI, MM, SD, HR) e approfondire gradualmente strumenti e logiche dei sistemi ERP.
Competenze e qualifiche richieste
* Appartenenza alle categorie protette L. 68/99;
* Diploma e/o Laurea ad indirizzo Informatico o equivalenti;
* Esperienza pregressa in ambito help-desk su SAP;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza di base dei principali moduli SAP (es. FI, MM, SD).
Benefici
* Pazienza, precisione e orientamento all'ascolto;
* Capacità relazionali e comunicative;
* Predisposizione al problem solving;
* Collaborazione e volontà di apprendere.
Altro
Noi cerchiamo candidati con un forte senso della dedizione e della passione per il lavoro. Se sei disposto a lavorare duramente e a imparare costantamente, sei il nostro candidato ideale. Dedicatevi al vostro miglioramento continuo e raggiungimento di risultati eccellenti.