Descrizione del Lavoro
Il coordinamento delle attività tecniche è cruciale per garantire la soddisfazione dei clienti e il raggiungimento degli obiettivi dell'azienda. Il responsabile dell'ufficio tecnico è chiamato a gestire l'ufficio stesso, assegnando le risorse umane e materiali necessarie per le attività di cantiere edile. La pianificazione e la gestione dei progetti sono cruciali per il successo dell'impresa.
Compiti e Responsabilità
* Gestione delle risorse umane e materiali per le attività di cantiere edile;
* Collaborazione con gli ingegneri edili e architetti per la pianificazione e la gestione dei progetti;
* Sviluppo e implementazione di strategie per migliorare la produttività e l'efficienza delle operazioni;
* Monitoraggio e analisi dei risultati e identificazione di aree di miglioramento;
* Comunicazione efficace con i colleghi e i clienti per assicurare la soddisfazione e la trasparenza.
Requisiti Principali
* Laurea triennale in ingegneria edile / civile o architettura;
* Esperienza minima di attività di cantiere edile;
* Capacità di lavorare in gruppo e di gestione di risorse;
* Disponibilità ad orari flessibili;
* Problem solving;
* Ottimo uso del pc e del pacchetto.
#J-18808-Ljbffr