Profilo a divisione Adecco Digital&Technologies; ricerca per una realta specializzata su software per la logistica e la supply chain un/una: Application Support La figura sara il punto di riferimento per i nostri clienti, supportandoli nell'utilizzo delle applicazioni, analizzando le loro esigenze e contribuendo allo sviluppo di nuove soluzioni. Responsabilita
Responsabilita principali Eseguire test funzionali per la certificazione dei rilasci applicativi Fornire supporto tecnico agli utenti e gestire i ticket di assistenza Collaborare con il team di sviluppo per l'analisi e la risoluzione delle problematiche Formare gli utenti su nuove funzionalita e procedure Partecipare all'analisi e alla gestione di nuovi progetti Skill e Professionalita
Competenze richieste Ottime capacita relazionali e orientamento al cliente Buona conoscenza di SQL Conoscenza base della programmazione a oggetti Familiarita con il linguaggio Java Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata Vantaggi Informazioni Aggiuntive
Modalita di lavoro Dopo un primo periodo di onboarding, e' prevista una modalita di lavoro ibrida, con giorni di lavoro da remoto concordati con l'azienda. Si offre inserimento diretto in azienda con apprendistato o contratto a tempo indeterminato I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).