Staff spa - Agenzia per il lavoro, Divisione Intrattenimento, ricerca per multinazionale operante nel settore dei prodotti e servizi un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE La risorsa, rispondendo al proprio team leader, si occuperà di - Gestione e risoluzione problematiche tecniche segnalate dai clienti nell'utilizzo della piattaforma on line - Assistenza clienti telefonica e mail su problematiche riscontrate nell'utilizzo di prodotti e fruizione di servizi - Attività di reportistica e back office Requisiti: - Diploma - Breve esperienza in assistenza telefonica e gestione clienti - Flessibilità oraria - Orientamento al cliente e problem solving; - Proattività ed entusiasmo - Attitudine alla relazione con il cliente Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga, ccnl Commercio 4 livello Orari: contratto FT 8h articolate in fascia oraria 8.00/20.00 su 3 turni Sede di lavoro: Roma - Diploma - Breve esperienza in assistenza telefonica e gestione clienti - Flessibilità oraria - Orientamento al cliente e problem solving; - Proattività ed entusiasmo - Attitudine alla relazione con il cliente