Per una importante realtà della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo Adetti Cassa e Allèstimento Scacchi GDO.
Sono richiesti requisiti come esperienza pregressa nella mansione, competenza nell'uso di casse complesse e strumenti di pagamento elettronici. Si preferisce provenienza da contesti di supermercati/ipermercati o negozi di vendita al dettaglio.
L'attività di allèstimento comprende movimentazione con transpallet manuale o elettrico.
Saranno valutate positivamente anche risorse senza esperienza nel ruolo.
Si richiedono dinamismo e flessibilità, predisposizione al lavoro a contatto col pubblico e conoscenza della lingua italiana.
Inquadramento
Si tratta di un inquadramento al 5° livello commercio GDO.
Tipologia Contratto
Il contratto è di somministrazione con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro
Si lavora dal lunedì alla domenica con riposi compensativi nella fascia oraria 5-23.
Monte Ore
Il contratto può essere part-time (24 ore, 30 ore) oppure full-time. È richiesta disponibilità agli straordinari.
Luogo di Lavoro
Il luogo di lavoro è a Jesolo (VE).
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I nostri valori sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.