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Addetto/a front office – centralino e ricezione chiamate

Viterbo
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda commerciale operante nella distribuzione di servizi ricerca figura da inserire come Addetto/a al Centralino.
La risorsa inserita si occuperà di attività di comunicazione e supporto commerciale.

Attività:
Effettuare chiamate commerciali per informare i clienti sui servizi aziendali
Proporre soluzioni efficaci e convenienti in base alle esigenze del cliente
Elaborare preventivi per i clienti interessati
Gestire email e chiamate in entrata e in uscita

Requisiti richiesti:
Buone abilità comunicative e predisposizione all’ascolto
Capacità di problem solving
Conoscenze informatiche di base

Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

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