Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti / e vendite part time - settimo milanese (mi) (bardi)

Bardi
Happy Casa Store
Commesso
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Addetti/Addette Assistenza Clienti Inbound - Settore Bancario
Inserito 2 giorni fa
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing.
ADDETTI/ADDETTE ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - SETTORE BANCARIO
La risorsa, inserita on site presso la sede dell'azienda, si occuperà della gestione della clientela fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico.
Attività simile allo sportellista bancario.
Offriamo:
Corso di formazione in formato formatempo retribuito, che ti permetterà di acquisire competenze e skills utili e spendibili in attività di customer & back office nel settore bancario.
Contratto iniziale di 6 mesi e possibile successiva stabilizzazione.
Full time 40 ore, su turni all'interno della fascia oraria ************ da lunedì a venerdì e il sabato dalle 9.00 alle ***** (cinque giorni su sette).
3° lvl del CCNLtelecomunicazioni (13 mensilità).
Luogo di lavoro: Corsico (MI), raggiungibile con i mezzi.
Quali requisiti ricerchiamo?
Diploma di scuola superiore.
Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa.
Buone capacità relazionali e comunicative.
Buona capacità di gestione dello stress/tempo.
Robusto orientamento al cliente.
Gi Group Holding è una multinazionale italiana del lavoro.
Il gruppo è attivo in più di 37 Paesi e conta oltre ***** persone.
Stagista addetto/a alle vendite – Mondadori Retail
Stiamo cercando un/a stagista addetto/a alle vendite per i nostri Bookstore Mondadori Retail.
Di cosa ti occuperai
Accoglienza e assistenza clienti.
Predisposizione dei prodotti a scaffale.
Attività di vendita alla clientela.
Attività di assortimento e resi e supporto all'inventario.
Allestimento e visual merchandising.
Partecipazione a eventi e promozioni, iniziative editoriali e attività di fidelizzazione clienti.
Il tuo profilo
Predisposizione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative.
Orientamento all'obiettivo.
Passione per il mondo della lettura e dell'editoria.
Formazione umanistica: diploma di scuola superiore o laurea in discipline umanistiche (es. lettere, filosofia, storia, comunicazione).
Spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team.
6 mesi di stage full time.
Sede di lavoro: Bookstore Rizzoli, Galleria Vittorio Emanuele II, Milano.
Se ti riconosci in questo annuncio e hai voglia di unirti a noi, inviaci la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Addetto/a alle Vendite – Consulente d'arredo
***** Corsico, Lombardia Calia Italia.
Inserito 3 giorni fa
Posizione: Addetto/a alle Vendite – Consulente d'arredo
Impresa: Calia Trade S.p.A.
Sedi di lavoro: Calia Italia Store c/o Corsico (MI)
Contratto di lavoro: Full-time.
Si richiede disponibilità anche nei fine settimana.
La figura professionale ricercata sarà impiegata quale Addetto alle Vendite – Consulente Arredatore presso il punto vendita Calia Italia di Corsico (MI).
Il profilo selezionato dovrà dimostrarsi fortemente motivato al raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita ed impegnarsi a soddisfare con costanza e professionalità le aspettative dei clienti e gli obiettivi di vendita programmati.
Compiti e mansioni:
Sviluppare capacità di vendita consulenziale con specifico riferimento al settore merceologico di riferimento, garantendo vendite costanti e alti livelli di soddisfazione dei clienti.
Individuare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, sviluppando e coltivando relazioni commerciali profittevoli.
Assicurarsi che gli spazi espositivi siano ordinati e organizzati in modo efficace ed efficiente e che il processo di vendita sia gestito in modo corretto.
Garantire una corretta gestione della cassa e un'efficace relazione con la struttura commerciale e amministrativa dell'impresa.
Collaborare attivamente con i colleghi, in modo da dare il supporto necessario al proprio ed altrui lavoro e fornire un valido contributo di idee alla crescita e al successo dell'impresa.
Sviluppare le proprie conoscenze professionali, con particolare riguardo alle politiche e alle procedure aziendali, ai clienti e alle loro esigenze, ai prodotti e alle loro caratteristiche, al processo di vendita, ai prodotti della concorrenza.
Attitudini, competenze e capacità:
Conoscenza dei principi e delle tecniche di negoziazione e di vendita.
Spiccato orientamento al cliente.
Elevate capacità comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in team.
Capacità di utilizzo degli strumenti informatici per la progettazione di interni e la configurazione di mobili, per la corrispondenza elettronica, l'elaborazione di testi e fogli di calcolo.
Affidabilità e flessibilità.
Si richiede il conseguimento del Diploma di Scuola secondaria di secondo grado.
Sono considerati requisiti preferenziali:
Esperienza lavorativa nelle mansioni indicate, anche in settori diversi da quello merceologico di riferimento.
Comprovati risultati nel conseguimento degli obiettivi di vendita.
Conoscenza di livello autonomo della lingua inglese.
La diversità è un valore che arricchisce la nostra impresa.
Calia Italia ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio culturale, sessuale, legato all'età o alla carriera.
Siamo quotidianamente impegnati a costruire un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo.
Si prega di presentare la candidatura allegando sempre il curriculum vitae aggiornato.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a vendite ottica - borgo val di taro (pr)
Borgo Val di Taro
Contratto a tempo indeterminato
Adecco medical & science firenze
Commesso
Offerta simile
Addetto/a vendite ottica - borgo val di taro (pr)
Borgo Val di Taro
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Commesso
Offerta simile
Addetto/a alle vendite | san giorgio piacentino
Ferriere
Contratto a tempo indeterminato
jobtech
Commesso
800 € al mese
Offerte simili
Lavoro Vendita a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Bardi > Addetti / E Vendite Part Time - Settimo Milanese (Mi) (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva