DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SpA, Divisione Synergie Search, seleziona per studio Importante di consulenza del lavoro un/una:
POSIZIONE
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST
L'impiegato/impiegata paghe e contributi si occuperà di:
- Gestione completa delle attività amministrative legate al personale,
- Gestione rapporti di lavoro/trasformazioni/cessazioni/proroghe,
- Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributi,
- Elaborazione buste paga, eventuali consulenze relative al costo del personale.
REQUISITI
Si richiede:
- Diploma in ragioneria o laurea in materie economiche
- Esperienza pregressa nella mansione di addetto paghe-contributi e amministrazione del personale di almeno 3 anni preso studi professionali o società di consulenza.
- Gradito utilizzo Software Zucchetti Paghe Web.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Retribuzione commisurata all'esperienza, contratto a tempo indeterminato con 14 mensilità, WELFARE, Premio Aziendale, buoni pasto.
Inserimento full time previsto per ampliamento organico.
Sede di lavoro: PARMA (PR)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004