Mansione Randstad Italia SpA filiale di Erba per prestigiosa multinazionale leader nel settore cartotecnico seleziona un impiegato ufficio acquistiResponsabilitàLa risorsa selezionata si occuperà di Monitoraggio e programmazione richiami di cartone e casse Gestione stock di cartone presso cartiere e magazzini esterni Acquisto materiali di produzione su commesse e a stock casse colle sacchetti etichette nastro ecc Programmazione e acquisto pallet a noleggio standard a formato Inserimento ordini lavorazioni esterne Gestione ordini fustelle Ordini e gestione cancelleria CompetenzeRichiesta disponibilità full time da lunedì a venerdì dalle 8 30 alle 12 30 e dalle 13 30 alle 17 30 Requisiti preferenziali buona conoscenza dei gestionali SAP pacchetto office portali web Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato all assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it