Descrizione del Ruolo
Pubblichiamo un'opportunità di carriera per un Social Media Specialist motivato e appassionato alla comunicazione. La figura richiesta sarà responsabile della gestione dei contenuti sui principali social media, con l'obiettivo di aumentare la visibilità e l'impatto dell'azienda.
Competenze Richieste
* Dimestichezza nella gestione dei contenuti e dei format dei principali social media;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo richiesto: B2);
* Capacità di impostazione e monitoraggio delle campagne Adv dei principali social;
* Capacità di gestione del community management e del social customer care;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Condivisione dei valori aziendali e forte senso di responsabilità;
* Proattività nell'individuazione di soluzioni e nuove prospettive;
Qualifiche Richieste
La risorsa ideale è laureata o neolaureata in Comunicazione, Scienze della comunicazione o Marketing. L'esperienza in ruoli analoghi e la passione per la comunicazione e i social media sono fondamentali per questo ruolo.
Servizi Offerti
L'azienda offre una serie di benefici ai suoi dipendenti, tra cui:
* Flessibilità oraria;
* Ambiente di lavoro dinamico e aperto alle novità;