Staff spa, filiale di Pontedera, ricerca per importante concessionaria, un/a addetto/a al back office. La risorsa si occuperà di:
· Pratiche di rottamazione, gestione bolli e assicurazioni, attivazioni garanzie commerciali e contratti di manutenzione;
· Gestione a livello operativo dei contratti con i clienti;
· Controllo e della gestione di pagamenti
· Pratiche di immatricolazione, passaggi di proprietà.
REQUISITI: conoscenza base della contabilità, utilizzo del Pacchetto Office, buone doti organizzative e di problem solving. Costituirà requisito preferenziale aver esperienza nel ruolo in ambito automotive.
OFFRIAMO: inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile.
ORARIO DI LAVORO: Full time
LUOGO DI LAVORO: Livorno (LI)
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Settore: Vendite
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato