Affermata azienda altamente specializzata in Backoffice assicurativo - Gestione sinistri / attività di backoffice in outsourcing per le aziende in genere, ricerca
ADDETTO BACKOFFICE SINISTRI per la sede di GALLARATE La persona ricercata è organizzata, precisa e soprattutto flessibile, il lavoro è dal lunedì al sabato oltre straordinari;è alla ricerca di un impiego nel settore amministrativo / assicurativo / legale non contabile;possiede ottime competenze nell'utilizzo del computer e scrive senza guardare la tastiera;redige in autonomia richieste ed istanze ed interloquisce senza problemi con pubblica amministrazione, clienti e fornitori.
capacità di redazione documenti commerciali / legali in italiano;utilizzo posta elettronica, posta elettronica certificata, documenti in firma digitale, spid e home banking;disponibilità a straordinari;residente in Gallarate e limitrofi;capacità a lavorare in gruppo;non provenienti da attività diverse da lavoro d'ufficio;Si offre : contratto iniziale a tempo DETERMINATO di 3 mesi più proroghe finalizzato all'inserimento definitivo.
Si richiede : diploma di scuola media superiore ad indirizzo amministrativo / laurea breve in giurisprudenza; disponibilità
40 ore settimanali dal lunedì al SABATO.Contratto di lavoro : Tempo pieno
Assicurazione sanitariaDisponibilità : Retribuzione supplementare : Maggiorazione lavoro festivoPiano incentiviPremio di produzioneTredicesimaCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr